giovedì, gennaio 24, 2008

TA!DAN!

Quante cose sono cambiate dall'ultima volta che ho scritto!!! Mi sembra impossibile! Se cerco di fare un riassunto degli ultimi due anni mi rendo davvvero conto che sono cambiata tantissimo! Devo ringraziare innanzitutto me stessa...per essermi data questa possibilità, per aver avuto la forza di dare una svolta super positiva alla mia vita! Ed in secondo luogo, importantissimo più di qualsiasi altra cosa al mondo,Gabriele. Abbiamo sempre dovuto combattere per stare insime, abbiamo tenuto duro, spesso contro tutti ed alla fine abbiamo vinto!
Entrambi ora abbiamo il coraggio di guarda con gioia e tanta felicità il futuro, anche pe
rchè siamo certi di affrontarlo l'uno accanto all' altra.
Comunque!
Oggi mi è parso un giorno ideale per ricominciare a scrivere sul mio blog visto che ho portato a termine il mio primo oggetto completamente creato da me in stile Tiffany!!

Magari allegherò anche un fotina!
E con tutto il mio orgoglio al massimo livello auguro a tutti una serena nottata!!
T.A.T.P.!!!!!!!!!!!

Nessun commento: