martedì, maggio 15, 2007

Buon Giorno!


E' un bel po che non scrivo sul mio blog e dopotutto non credo se ne siano accorti in molti a parte il mio stupendo fidanzato che segue con molto interesse i miei progressi in campo informatico!!!(Molti dei quali, anzi tutti, grazie a lui!)Nell' ultimo anno la mia vita è radicalmente trasformata..vivo da sola e cerco di essere il più possibile auto sufficente ma con gli stipendi che girano a volte non è per nulla facile!Ma ho voglia di cambiare ancora,di evolvere di non dovermi sentire fossilizzata in un ruolo ben preciso.So che tutto questo accadra al fianco di una persona speciale che mi conforterà con tutto il suo amore e mi sorreggerà nei momenti difficili!Ora devo scappare al lavoro... :(

2 commenti:

Unknown ha detto...

Ahhhhh...
L'amore! :)

Ninf ha detto...

MA QUANTO BELLI SIETE?!?!?!?
TIENICI INFORMATA DEI TUOI PROGRESSI NELL'ARTE DEL VETRO....TI ASPETTO PER IL FINE SETTIMANA!