giovedì, marzo 06, 2008

Ce la faro'?!!


Ce la farò a scrivere con un minimo di costanza??
Mah! Evidentemente non è proprio tra le mie doti!
Il mio tirocinio procede benone!
Ho già realizzato dei progetti di testa mia e autonomamente anche per dei clienti della ditta!
Il vetro è davvero un materiale affascinante! Ci sono tantisssime cose da imparare e credo non si possa mai finire..Certo in Italia non è facile vivere di questo lavoro visto che ha costi molto elevati sia per i materiali che per quanto riguarda gli strumenti, dai più piccoli a quelli più ingombranti come i forni!
Cmq io sto cercando di vivermi questi 6 mesi meglio possibile, e del futuro.... chissà chi lo sa!
Fortunatamente quando sono arivata io era un periodo abbastanza tranquillo ed il mio Tutor (Cioè colei che mi deve seguire ed insegnare tutto!!!) Ha potuto dedicarmi un bel po' di tempo ed ora ho già un' infarinatura delle vari tecniche, così mi posso rendere utile anche all'azienda!
Tra parentesi si chiama PUNTOVETRO e se vi capita andate a sbirciare nel suo sito!Vi farete un'idea delle cose stupende che si posssono fare con il vetro!
L'immagine postata ovviamente non è unmio lavoro ma che ci crediate o meno è interamente composta da pezzi di vetro tagliati e saldati tra loro!!

2 commenti:

Ninf ha detto...

ce la farai!!!
^_^
bacioooooooo

Ninf ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.