giovedì, marzo 02, 2006


Ribuongiorno!!dopo un meritatissimo pisolino pomeridiano eccomi qui!!innanzi tutto volevo fare una precisazione obbligata riguardante il mio nomignolo..in realtà Miwako non è un personaggio di Cortili del cuore ben sì del suo degno seguito, ovvero Paradise Kiss. Miwako infatti è la sorellina di Mikako Koda l'eroina di Gokinjo, si tratta solo di una mia preferenza musicale perchè, in effetti, tutti i personaggi di questi manga sono a mio avviso unici e stupendi!!Non mi sorprenderei di incontrarne uno per strada un giorno tanto li trovo reali!Si viene catapultati nel loro mondo e per una sognatrice quale sono io....è proprio pane per i miei denti!Poi vorrei ringraziare dal profondo del mio turbolento cuoricino il mio fidato Bookie:non pentirti mai degli sproni che mi dai perchè crescere è doloroso ed è il male migliore che puoi farmi te lo giuro!Voglio salutare con la canzone che preferisco in assoluto dei miei adorati Marlene..me l'hanno donata nel loro ultimo live, sono riuscita a vederli qualche settimana fa a Brescia, la chiusura perfetta dell'ennesimo perfetto spettacolo..e magari a qualcuno questo testo dirà pure qualcosa...BACI MiwA

Pelle , è la tua proprio quella che mi manca, in certi momenti, e questo, momento è la tua pelle ciò che sento, nuotando, nell'aria..Odori dell'Amore nella mente, dolente, tremante, ardente..il cuore domanda..Cos è che manca? Perchè si sente male, molto male, amando, amando, amandoti ancora...Nel letto, aspetto ogni gorno un pezzo, di te, un grammo di goia, del tuo sorriso, e non mi basta, nuotare nell'aria per immaginarti, se tu sapessi..che pena...intanto, l'aria intorno è più nebbia che altro, l'aria, è più nebbia che altro..E'certo un brivido, averrti qui con me, in volo libero, sugli anni andati ormai, e non è facile, dovresti credermi, sentirti qui con me, perchè tu non ci sei, mi piacerebbe sai, sentirti piangere, anche una lacrima per pochi attimi, mi piacerbbe sai, sentirti piangere, anche una lacrima , per pochi attimi..

CATARTICA.Nuotando nell'aria
MARLENE KUNTZ

Nessun commento: