martedì, febbraio 28, 2006


Dunque!per prima cosa vorrei ringraziare i miei fidatissimi fans(HAHAHAHA!!!) per aver già lasciato i loro commenti!!!I LOVE YOU!Clò dove sei??dopodichè,visto che mi sto divertendo un mondo con questo blog,oggi condividerò con il mondo intero una delle mie storiche opere d'arte...ok sto esagerando..appena un pochino..DUNQUE!!il soggetto è tratto da una delle stupende tavole di AMY BROWN "Moonsprite".Io l'ho riportato su vetro con magna fatica dal momento che ho dovuto usare colori praticamente puri..Guardate che non è mica così semplice come sembra!!L'opera ora si trova in possesso di un tale cinese(o vietnamita dir si voglia...!!!)al quale è stata donata in segno di affetto e amicizia decennale...(e anche perchè è da quando mi ha conosciuto che chide qualcosa fatto da me....non sono stata molto tempestiva..DETTAGLI!!!) Bene e per oggi è tutto!tanti baci a tuttti!!MIWA

Nessun commento: